Note Legali


Consumi e Società è una piattaforma sulla formazione sulla tutela dei consumatori realizzata dall’Associazione Altroconsumo che ha sede in via Valassina, 22, 20159 a Milano con il contributo della regione Lombardia.


Contenuti
I contenuti attuali o futuri del sito Consumi e Società sono di proprietà di Altroconsumo Associazione. Tale materiale è protetto dall'uso non autorizzato, dalla copia e dalla diffusione secondo quanto previsto dalle leggi vigenti in materia di copyright. È espressamente vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale del sito con finalità commerciali. Per questo ti chiediamo di collaborare ad un uso corretto dei nostri materiali, segnalandocene l'utilizzo e/o richiedendone l'autorizzazione scrivendo direzione.associazione@altroconsumo.it . Altroconsumo Associazione rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale degli altri. Ove si ritenga che un'opera sia stata copiata o "trattata" da terzi all'interno in modo da rappresentare una violazione delle norme sul diritto d'autore, si prega di fornire a Altroconsumo Associazione tutte le informazioni possibili a riguardo al fine di poter intervenire tempestivamente. I materiali, dati, informazioni non possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso di Altroconsumo associazione, fatto salvo il loro impiego per finalità didattiche. 

Condizioni generali del sito altroconsumo.it 
L'uso del sito web Altroconsumo.it e di qualsiasi prodotto, canale, software, data feed e servizio Altroconsumo che vengono forniti all'utente sul, o dal, o tramite il Sito web da parte di Altroconsumo sono soggetti ai termini di un contratto giuridicamente vincolante tra l'utente e Altroconsumo.it richiamato nelle condizioni generali di Altroconsumo.it che è di proprietà di Altroconsumo Edizioni s.r.l., la cui sede legale si trova in Via Valassina, 22 - 20159 Milano, Italia. L'utilizzazione del servizio di blog /forum comporta il trattamento dei dati personali da parte di Altroconsumo Edizioni s.r.l. per lo svolgimento delle necessarie attività.